Trattamenti Viso e Corpo con Q-SKIN

Q Skin Perfect è l’esclusivo trattamento estetico studiato da Q Italy per rigenerare la pelle di viso e corpo. L’efficace combinazione di 5 tecnologie applicate produce risultati sorprendenti su numerosi inestetismi dell’epidermide: rughe, macchie cutanee, cicatrici, acne, smagliature, cellulite, adiposità e pelle a buccia d’arancia.

q3

Finalmente una soluzione testata scientificamente per regalare alla pelle di viso e corpo una nuova luce. Il trattamento estetico con Q Skin Perfect viene realizzato tramite gli speciali manipoli in dotazione, che variano a seconda della tecnologia applicata e della zona di lavoro.

Il macchinario è dotato del manipolo frazionato (disponibile come optional), che permette di erogare molta più energia al tessuto da trattare (sia viso che corpo) aumentandone gli effetti benefici senza disagi per le clienti e senza assolutamente aumentare gli effetti collaterali.

Tecnologie applicate

  1. Elettroporazione
    L’innovativa tecnica, non invasiva, agisce direttamente sui meccanismi cellulari e permette una penetrazione profonda, rapida e selettiva, di particolari e importanti principi attivi quali collagene, elastina e acido ialuronico, fondamentali per il recupero del tessuto atrofico e poco omogeneo.
  2. Radiofrequenza
    Avvalendosi dell’ausilio di particolari manipoli ed elettrodi, il calore penetra attraverso gli strati più profondi dell’epidermide, provocando la contrazione delle fibre di collagene e un conseguente effetto di stiramento, coesione e tonificazione della pelle.
  3. Skin Resurfacing
    Q Skin Perfect, mediante l’uso di specifici elettrodi ablativi, propone un protocollo di lavoro che si basa sull’aumento della temperatura localizzata e la retrazione dei tessuti, favorendo un processo rigenerativo e riparativo a livello dermico ed epidermico.

Risultati

Risultati immediatamente visibili

Un trattamento efficace in totale sicurezza.
La combinazione di un’attenta ricerca tecnologica e dello studio delle metodiche applicate, effettuato in collaborazione con il nostro responsabile scientifico, ha dato vita al nuovo protocollo di trattamento Skin Resurfacing, in grado di agire con risultati molto soddisfacenti sui seguenti inestetismi:

  • Rughe superficiali e profonde
  • Couperose
  • Discromie cutanee
  • Patologie legate all’ipersecrezione sebacea: comedoni, punti neri, pori dilatati
  • Prevenzione e contrasto dell’acne (anche in fase attiva)
  • Cicatrici
  • Smagliature bianche e rosse
  • Pelle a buccia d’arancia
  • Rilassamento cutaneo di viso e corpo • Cellulite I – II – III – IV stadio
  • Adiposità

 

q1

Etichettato , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *