Parola d’ordine DETOX!!!

Dopo le feste la nostra pelle chiede una tregua.  Archiviato definitivamente il capitolo feste e bagordi sarebbe  opportuno liberare l’organismo e quindi la pelle dalle tossine e dagli zuccheri accumulati.
E’ quindi importante aggiornare la nostra beauty routine con prodotti ad hoc. La pulizia del viso è fondamentale ma i prodotti devono essere leggeri e calibrati per dare nuova luce e ossigeno alla pelle, soprattutto se abbiamo dormito poco e il nostro colorito e grigiastro.  Si parte dalla detersione, come sempre, passando per le maschere e l’idratazione con formule di ultima generazione. ESTEREL con la linea Phyto-Equilibrante offre un set completo di prodotti per il detox del proprio viso.

I prodotti della linea Phyto-Equilibrante sono disponibili in offerta alla pagina http://www.alicebeauty.it/tag-prodotto/Phyto-Equilibrante/.

Il nostro personale è comunque disponibile per qualsiasi informazione, consiglio e supporto in merito a prodotti e trattamenti. Alla pagina CONTACT trovi tutti i nostri riferimenti.

 

Esterel Complexe Detoxinant

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *